Tuesday, February 16, 2016


Passato il 100ESIMO POST SUL MIO BLOG PERSONALE DOLCE AMARO! CELEBRO QUESTO EVENTO DOPO due ANNI! CON UN SOGGETTO MOLTO COMPLESSO MA MOLTO IMPORTANTE; L'AMORE!
Now with over 100TH POSTs IN MY PERSONAL BLOG DOLCE AMARO / SWEET SOUR. I CELEBRATE THIS EVENT AFTER two YEARs! WITH A COMPLEX and
IMPORTANT TOPIC; LOVE! (English version at the bottom)
1. Due anni fa', il 17 gennaio del 2015, diedi inizio a questo blog perché mi piace scrivere- che è una delle miei passion, come lo sono la pittura e il disegno. Perché scrivere? Come l'arte, scrivere è  un modo di esprimersi. E poi ci sono altri motivi, come il senso del dovere- utilizzare i talenti, i doni che Dio mi ha dato per dire quello che penso, e allo stesso tempo di ringraziare a Dio, glorificarlo e proteggere la Sua creazione. E quindi di riflettere, ascoltare la mia coscienza, e informare ed educare (me compreso- perche' anchio ho bisogno tanto d'imparare ad amare) per capire un po' la vita e le nostre situazioni locali e mondiali.

2. Ma prima voglio chiarire che cosa intendo dire quando uso la parola "amore". Con questa parola non mi riferisco solo a un lato di esso, non solo all'eros, il lato sessuale, ma invece al lato dell'amore che ha a che fare con l'affetto, la compassione e il rispetto. Come l'amore di un genitore per i propi figli. O quello di un fratello.
Quindi, la cosa più importante, per me, che la parola "amore" mi fa vedere/pensare e' Dio, Colui che ci ama più di chiunque altro nell'universo. Insomma per me l'amore e' quella cosa, quel vincolo che unisce le persone. Infatti, quando penso all'amore l'immagine che si forma nella mia mente, per prima è la mia famiglia, mia moglie e i nostri figli, dopo i miei genitori, i miei fratelli, i miei parenti, i miei amici, e cosi via tutte le altre persone che realmente mi vogliono bene, e che mi accettano con tutti i miei pregi e i miei difetti. Allora ecco qui alcune immagini e frasi sull'amore.


1. Two years ago, the 17th of January 2015 I began this blog because writing is one of my passions- the others are painting and drawing. Why? Simple because writing and art are two expressions that I use to express my feelings, my ideas, and my imagination; two ways of expressing myself. I also write because it is my sense of duty;  to Thank Him for this gift, and to glorify Him and His creation; to tell the truth, to listen to my conscience, to inform to educate (myself too- because I'm still learning how to love) and to reflect on my life.


2. However, before I tell you why I wrote this introduction for this blog, I want to clarify that I mean when I mention the word "love". With this word I usually refer to the many sides of it, not just Eros, the sexual, side. Most importantly the word love makes me think about God, the One who loves me more than anyone else in the universe. In other words, love for me is that bond that unites, brings people closer to one another. As a matter of fact, when I think about "love", the image that forms in my mind is my family, my wife, my children, my parents, my relatives, my friends, and all the other people who really care about me, and accept me with all my virtues and all my faults too.
And so, here are some images and phrases about love.











 












LA CREAZIONE DI DIO- UN SEGNO DEL SUO GRANDE AMORE. 

I CIELI RIFLETTONO LA GLORIA DI DIO PROCLAMANO IL CREATO DALLE SUE MANI.








 














































 



No comments:

Post a Comment