Friday, May 8, 2015

UN SOGNO CANCELLA I MIEI DUBBI sull’autenticita’ dei messaggi della MADONNA
"Sono Venuta per Avvicinarvi al Mio Cuore, al Cuore di Mio Figli Gesu, e per Dirvi che Dio Esiste”.  17 luglio, 2010. Ottavio Lo Piccolo, NY, USA.

A DREAM ERASES MY DOUBTS & MAKES ME BELIEVE in the message from Mary.
“I’m with you for the following reason: to bring you closer to my Heart and to the Heart of my Son Jesus. I have come to tell you that God exists." An Angel in a dream Erases my Doubts about the Authenticity of Mary, the Blessed Mother's Message from Medjugorje. (Complete English version is at the bottom.)
By Ottavio Lo Piccolo. 26 April, 2010. NY, USA.

In occasione della festa della mamma dedico questo blog alla mamma di tutti, La Regina della Pace.
Le mamme sono persone speciali. Ci vogliono bene anche quando sbagliamo o le trattiamo male e gli manchiamo di rispetto. Non e' cosi? Questo blog e' dedicato a tutte le mamme che hanno come priorita' i figli e la famiglia. Credo che le mamme amano senza condizioni, amano perche' e' nella loro natura. E' la natura della Madre di Dio, e nostra madre, la Regina della Pace, La Beata Vergine Maria.
Trent’un anni fa’, per la festa di San Giovanni Battista, il 24 giugno del 1981, la Madre di Dio, e anche nostra Madre, appariva a sei bambini (ora adulti) sulle colline di Medjugorje, un paesino nella Bosnia-Herzegovina, nell'ex Iugoslavia. 

 Dov'e' Medjugorje? All'altra sponda dell'Adriatico.
 La chiesa di Medjugorje, San Giacomo.
The church of St. James at Medjugorje, a small village in Bosnia Herzegovina.

"Sono venuta per avvicinarvi al Cuore di mio figlio Gesu'.
'I have come to tell you that God exists."

Le parole del titolo sono parole della Regina Della Pace, la Beata Vergine Maria. Parole, che io verso la meta’ degli anni 90 amavo leggere, ma non credevo del tutto, perche' non avevo la certezza che venivano veramente da Lei. E quindi non ero sicuro della loro autenticita’. Infatti pensavo che quei messaggi erano stati scritti da impostori, o da qualche preto indaffarato. Ma un giorno, il 17 Novembre del 1993, la Madonna mi diede la conferma che quelle erano veramente le sue parole.
(Inglese/ English) The title above is what the Blessed Mother said to several children in Europe, however, at that time I questioned these words and all the others I was reading. The messages were apparently given by the Queen of Peace (Mary the mother of Jesus), in Medjugorje, a little town in Bosnia-Herzegovina. Although Medjugorje is not yet been approved by the Catholic Church, it is now considered by Catholics a Marian apparition site. A place where the mother of Jesus is appearing.This site is unique because it is the place where the longest apparition of Mary has taken place, and her visits (apparitions) are still continuing to this day. She has been appearing and talking to 6 children since June 24th, 1981. In her messages she exhorts people go back to God with prayer, fasting, and repentance. These are some of the things she said to the children at various occasions and are stuck in my mind; (see the rest at the bottom)

 Il paese di Torretta, vista dalla montagna di fronte, Bello Lampo.
The town of Torretta (near Palermo, on the island of Sicily), where I grew up. As from the mountain of Bello Lampo.

Torretta is located, right under Tre Pizzi, the mountai on the left of Torretta.
 La montagna Tre Pizzi che sovrasta Torretta, vista da Bello Lampo.
Tre Pizzi is right over

In questo tema vi parlo di quell’esperienza incredibile, che a mi ha convinto a credere nel suo messagio- e che mi ha avvicinato di piu’ al Signore, e a capire la missione della Madre di Dio. 
Nel sogno del 17 Novembre del 1993 mi trovavo a Torretta (PA) fuori per strada, d’avanti la stalla del mio nonno materno, Francesco Vitale, nonno Cicco. Nel sogno, guardavo verso la montagna Tre Pizzi, perche' in quel momento era coperta quasi interamente da un’enorme cornice dorata. Dentro la cornice c’era una scala enorme che saliva fino in alto e scompariva nel cielo. In basso, sui primi scalini della scala, c’era un’uomo vestito con una tunica bianca, e con le palme delle mani verso giu’. Io mi trovavo a un 10-15 metri li davanti a fissarlo, e Lui guardava a me, ma non diceva niente, capivo solo che il suo sguardo comunicava tanto affetto. Era una senzazione troppo bella che non posso descriverla con parole.
Subito dopo, sempre nel sogno, scendevo dall’aero perche’ ritornavo in Sicilia dagli Stati Uniti, e non appena mettevo piedi a terra c’erano i miei zii, Maria e Gino (vivono a Casteldaccia, provincia di Palermo ) che piangevano. Con loro c’era il figlio piu’ grande, mio cugino Antonino, che aveva la barba non rasata da almeno un paio di giorni. Anche lui era molto triste. Li salutavo, e dipodiche’, sempre nel sogno, mi trovai nella casa dove ero nato, al 17 di Via Carollo Carlo, a Torretta. E’ una delle strade vicino il forno di Battista Carollo, e se ricordo bene e’ la prima strada (salendo verso Bello Lampo). Mi stavo mettendo a letto. Ero solo, c’era buio ed avevo paura, allora misi alcune santine vicino il letto. Non appena mi adornmentai vidi una persona enorme, penso che era almeno un 2 metri di statura, e brillava- era avvolta in una luce e sospesa a mezzaria. E con la voce della mia nonna materna, mia nonna Mummina (Girolama), mi disse;
“I messaggi della Madonna sono veritieri, li devi credere.”


Quella mattina non appena mi sveglia raccontai il sogno a mia moglie perche’ ero preoccupato per zia Maria e Gino. Infatti, nel pomeriggio mia cognata Franca Vitale telefono’ dall’Italia, parlo con mia moglie e gli disse che Francesco, il figlio di zia Maria e Gino era caduto dal 10mo piano e si trovava in coma in un’ospedale in nord’Italia.
Incominciai a riflettere sul sogno e a pregare per mio cugino. Da quel giorno, infatti, non ho avuto piu’ dubbi sull’autenticita’ delle parole della Madonna e anche sull’esistenza degli angeli. 




Perche' ancora oggi la madonna apparisce? Semplice, per avvicinarci al Suo Cuore Immacolato e al Cuore di Gesu'. La Madre affettuosa che ci indica la giusta strada, la via che porta al paradiso.

Da quel giorno cominciai a capire che la Madonna ci vuole tanto bene ed e' venuta, e continua a venire e ad apparire ancora oggi- propio per avvicinarci al Suo cuore e al Cuore di Suo figlio e nostro Signore Gesu Cristo!  

La mia interpretazione, di questo sogno, e’ la seguente. Il sogno inizia con l’uomo vestito di bianco, che per me e’ Gesu’ perche’ lo vedo vicino la stalla del nonno, e sulla montagna Tre Pizzi. La stalla di nonno Cicco e’ un posto simile a quello dove nacque Lui. Tre Pizzi rapresenta la Trinita’, e ne sono sicuro in base alla logica. Perche’ ha scelto Tre Pizzi? Quando ci sono tante altre montagne che circondano Torretta? Appunto quell'individuo vestito di bianco era Gesu’- la seconda persona della Trinita’. E poi le parole dell’angelo che mi dice di credere ai messaggi sono ovvie. Quindi oggi non ho piu dubbi su quello che la Madonna dice a Medjugorje, e accetto le sue parole senza alcun dubbio.

Pellegrini a Medjugorje.



I miracoli nel cielo di Medjugorje.















I tre bambini visionari di Fatima, Portogallo, 1917.
Le apparizioni di Maria, termineranno nel 2017? Alcuni pensano di si, perche' nel 2017 iniziera' un'era di pace, solo dope che Maria avra' sciacciato la testa al demonio...che ultimamante e' una belva ferita e si scaglia contro le anime, contro le persone, le piu deboli e quelli senza scudo (senza la preghiera, senza la fede). Si dice che papa Leone XIII abbia avuto una visione, dove vedeva Statana sfidare Dio. Satana disse a Dio: Se mi dai 100 anni io distruggero' la tua chiesa.  
Una sfida che finira' nel 2017.
(fonte:  http://www.realnews247.com/pope_leo_vision_1884.htm)
 Ecco perche' e' necessario pregare sempre (per noi e anche per gli altri, specialmente i nostri cari e i nostri amici) come infatti ci dice la nostra cara mamma celeste, in modo da proteggerci dagli attacchi malefici del maligno, il demonio e i suoi compagni spiriti maligni.
Questa breve preghiera all'arcnagelo Michele e' molto efficace:
San Michele arcangelo, difendici nella lotta: sii il nostro aiuto contro la malvagita' e le insidie del demonio. Supplichevoli preghiamo che Dio lo domini e tu, capo della milizia celeste, con il potere che ti viene dato da Dio, incatena nell'inferno satana e gli altri spiriti maligni che si aggirano per il mondo per perdere le anime. 
Altre prghiere efficaci e semplici sono il Padre Nostro, il Gloria, l'Ave Maria, il Credo e la coroncina della Divina Misericordia, una preghiera che e' stata rivelata da Gesu' a Santa Faustin Kolvaska, nel 1933. Gesu' gli disse che questra preghiera e' l'ultima ancora di salvezza per l'uomo. E ci consiglia di recitarla ogni giorno, o guando siamo in difficolta', la seguente preghiera si recita alle 3 del pomeriggio, l'ora in cui Lui e' spirato: 
"O sangue e acqua che scaturisci dal cuore di Gesu', confido in te." 


San Micche l'Arcangelo, il nostro difensore contro Satana.
 
In basso, i tre bambini visionari di Fatima, Portogallo, 1917.






A DREAM ERASES MY DOUBTS & MAKES ME BELIEVE

By Ottavio Lo Piccolo. 26 April, 2010. NY, USA.

“This is a special time; I’m with you for the following reason: to bring you closer to my Heart and to the Heart of my Son Jesus (Wed. Aug. 25th, 1993). I have come to tell you that God exists. On the earth humanity is divided, but you’re all the same to me and my Son (May 20th, 1982). You’re all my children! It doesn’t matter if you’re Catholic, Muslim, Jew or orthodox. You’re all the same in my sight and in my son’s (Jesus).  From the Italian text: Medjugorje. I Messaggi della Regina della Pace/The Messages from The Queen of Peace. By Fr. Livio Fanzagna and Fr. Gianni Sgreva cp. (Translation by Ottavio Lo Piccolo).
This sounded all nice to me, but I didn’t quite believe in those messages. I was skeptical. I needed more proof. I thought that those messages could be written by someone who wanted to deceive people. However, one day, the 17th of November, 1993, I had a dream that shocked me. In this dream I saw some of my relatives in Sicily. One of my mother’s sister, Maria, and her husband, my uncle Gino. They were crying, and their other son, my cousin Antonino, was there too. He was sad and unshaven (to us a sign of grieving). As our tradition I greeted the three of them with a kiss. Then, immediately after this encounter, I found myself in the house where I was born. It was late and went to bed, but I was afraid to go to sleep because it was dark and I was alone.       
To quell my fears, I put some holy images next to my night stand and went to sleep. As soon as I fell asleep (always in my dream), I saw a large luminescent person floating slightly diagonally above me. He said in Italian, and with my maternal grandmother‘s voice:
I messaggi della Madonna (Mary the Mother of Jesus) sono veritieri. Li devi credere.” 
Meaning; “The Madonna’s messages are true. You must believe them.” 
Then, again in this dream, I found myself outside in the next street, where my grandfather used to have a stable, a little barn, where he used to keep a mule and a few goats. I was standing outside the stable during the day in the middle of the street, and facing Tre Pizzi (Three Peaks), a mountain with literally 3 peaks. My right side was toward grandpa’s stable. I was facing and staring at Tre Pizzi, at that moment it was totally covered with an enormous golden frame. And inside this frame there was a stairway that started on the inside bottom of the frame, and shaped like a pyramid rose very high up in the sky. I was standing at about 10-15 meters (yards) from this frame, and a man was standing on one of the first steps at the bottom of the huge stairway. He was dressed in a white tunic with his palms (hands) stretched down and facing me. I communicated with him in my thought, but don’t remember what we said to each other. I only remember sensing his love and affection emanating from his gaze. It was indescribable. I can only say that it felt great.

That same morning, after I woke up, I was concerned for my aunt and uncle’s family, so I told my wife about it and then I went to work. But that afternoon my wife called me at work and gave me some bad news. My cousin Francesco, my aunt’s Maria and Gino’s son, 20 at the time, had fallen from the 10th floor while working in Northern Italy. He was in serious conditions and in a coma. The doctor’s didn’t know if he’d make it. I was shocked. I couldn’t believe the dream. How could I see my relatives’ sorrow in a dream? And from 6 thousand miles away?  As weeks went by, I prayed for my cousin and asked God to help me understand the dream. I began connecting the dots and started believing what the angel told me. The man in white was Jesus because he appeared on the mountain called Tre Pizzi, (Three Peaks, for me represents the Trinity), and next to my grandfather’s stable (a similar place where Jesus was born). I gradually realized that His presence, in the dream, meant this;
I know you have doubts (about angels and my mother’s messages) but I’m here, and I’m near to tell you that what she says is true, and weather you believe it or not I still love you. I’m waiting for you at the bottom of the stairway to welcome you in my kingdom when your time comes.

Hence, after this dream and experience I stopped doubting and started to believe in the Blessed Mother. My family and I prayed for my cousin. And although he lost a lung, he came out of his coma after a month. Today he’s married, has children and is leading a normal life in Sicily.
Although I shared this testimonial with my family soon after it happened, now I’d like want to share it with more people because our world needs some good news and some hope. And to give thanks to God for all the good things in the world.

I’ve dedicate this testimonial to my good friend Giuseppe Viglione, who returned to God, after a battle with cancer.
Copyright Ottavio Lo Piccolo, 2010. All rights reserved. No part of this testimony/article may be used or reproduced in any manner whatsoever without the authors’ written permission.   

No comments:

Post a Comment